molto probabilmente e' uno di quei leo venuti fuori maluccio dalla catena di montaggio.... bo io ho il giles jamara e sembra costruito molto bene...
per gli RTF non ci dimentichiamo che un giles come il mio da 1.80aa costa 230 euro, somma elevata x uno che non ha un quatrino, ma a mio parere molto bassa se pensiamo alla grandezza dell'aereo e a come e' fatto. Ma avete mai pensato , a parte la difficolta' a fare da solo un aereo del genere, quanti soldi in materiale,ma soprattutto in TEMPO che accorre per realizzare un aereo del genere??!?? Va bene tutto ma personalmente penso che sia meglio dedicare qualche ora in + nel lavoro per prendere dei bei dindini che dedicare nottate e nottate per farsi un aereo, o almeno ognuno fa quello che vuole ma non offendendo o sentendosi superiore a uno che compra RTF...
personalmente 230 euro li guadagno in 2 giorni di lavoro e mi vado a prendere il mio giles... non sto 6 mesi di sera a fare un aereo che magari alla fine vola peggio o per una betteria difettosa della ricevente mi viene giu', mi piangerebbe troppo il cuore....
aggiungiamoci il fatto che senza RTF avremmo 1/100 di persone che si sarebbero affezionati a questo hobby... a meno che non vogliamo farne un circolo chiuso....
ciao a todos