Citazione:
Originalmente inviato da piratafa E' ARRIVATOOOOO!!!!
le mie impressioni:un po' piu' piccolo di quello che credevo,con la carica residua della batteria l'ho alzato in casa appena arrivato e risulta abbastanza stabile e ben settato dato che ci sono riuscito io che sono un ciuccio del volo.
ho notato solo una vibrazione che credo sia data dalle pale ancora dabilanciare.
una domanda....monta la scheda rossa,dovrebbe essere quela che puo' montare la camera?io ho visto solo uno spinottino da 2 vili e la camea che ho (del v222) ha lo spinottino un po' piu' lungo a3 fili | Prova a stringere le viti della "manina" reggipala in modo che le pale si muovano,ma con pò di rigidità. Questo riduce il "flappeggio" (movimento verticale delle pale) e dovrebbe ridurre le vibrazioni. La regolazione va fatta prima di ogni volo, così come il controllo di tutta la viteria, io ho perso viti e pezzi del rotore in volo i primi tempi.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|