Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 14, 20:09   #582 (permalink)  Top
FAI6710
User

L'avatar di FAI6710

Data registr.: 26-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Finché il thread è aperto vuol dire che Pellikano si sta comportando secondo le regole della netiquette. Mi sembra di seguire attentamente le regole sancite nel regolamento, cosa indispensabile per una discussione costruttiva.

Dunque se questa è casa mia, seppur in rispettoso affitto, qui non voglio discussioni inutili e tanto meno "gente" inutile, buona solo a seminare zizzania senza che abbia mai dato un, dico uno solo, contributo positivo a questo tema del "VINTAGE A 360 GRADI".

Cristiano
Io credo invece che il thread sia la casa di tutti.
Con quale criterio tu stabilisci se le discussioni sono inutili e soprattutto se la gente è inutile.? Trovo molto offensiva questa tua affermazione nei confronti di tutti gli intervenuti.
Personalmene giudico gli interventi dei partecipanti in questo argomento, corretti e cortesi.
La mia stessa esternazione è stata estremamente cortese, ho espresso il mio pensiero e le informazioni di cui sono in possesso in tutta libertà senza esprimere considerazioni negative.

La tua smisurata reazione ha forse origine da aver disturbato il tuo lancio pubblicitario e commerciale?

Infine il titolo " E poi basta, eh?" non ti sembra un po' troppo dittatoriale?

Saluti
FAI6710 non è collegato