Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 07, 18:23   #7 (permalink)  Top
Pikkio
User

Data registr.: 19-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Uhm... leggendo questi post..
mi sa che sto Leo110 è l'ennesima cineseria, prodotta a basso costo a scapito della qualità.. Mi han fregato una volta quelli di jamara (o cmpairplanes se preferite).. non mi vedono più.
La balsa è scadente, il compensato sempre troppo sottile, i rivestimenti penosi.
Per ora di quelli che ho avuto, fatto per amici e visto perdere pezzi in volo. L'unico che si salva è il Giles da 180 cm. Ma ancora non so quanto dura.. ve lo farò sapere se e quando perderò un pezzo in volo.

Sempre più convinto che i modelli un Aeromodellista se li debba fare.

Dovremmo iniziare a qualificare chi compra i modelli già fatti come "pilota di aeromodelli" e non come "Aeromodellista".

che tristezza

Saluti
Roberto
Roma
Roberto,
il tuo discorso non fa una piega; ma purtroppo ci sono vari fattori da analizzare quando si fa un modello.Sicuramente quando uno si avvicina all'F3A di modelli accessibbili a livello di prezzo non ce ne sono molti; e qui le cineserie si piazzano senza tanti sforzi.Di sicuro è il mio primo modello cinese, ne ho costruiti di tutti i tipi,(maxi, F3a,ventola, etc etc)e devo darti ragione.Sarà l'ultimo? Chissà.
Comunque tra i produttori degli ARF e degli RTF bisogna fare delle distinzioni rigide, perchè ve ne sono certi penosi, altri invece a livelli professionistici...ma come dice il detto "come spendi...mangi".
a presto
Andrea
Pikkio non è collegato   Rispondi citando