Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 14, 16:09   #4217 (permalink)  Top
sed74
User
 
L'avatar di sed74
 
Data registr.: 11-02-2014
Residenza: Genova
Messaggi: 27
Ciao a tutti,

Condivido con voi i primi commenti dopo una settimana circa di "training" col mio nuovo V911.

Mi diverte un sacco, e lo trovo tremendamente più divertente del piccolo coassiale che usavo prima (bella scoperta, direte voi! ).

Ho trovato l'elicottero più semplice di quanto avessi capito leggendo i vostri post.
Sono riuscito a farlo volare in casa, senza erba, senza che scappasse da un lato e senza che si schiantasse ogni istante. Sono riuscito a farlo decollare dalla mano senza grossi problemi.

Ovviamente il mio controllo sul mezzo è molto limitato: per ora sto "giocando" a farlo volare di coda davanti a me. Cerco di tenerlo sempre allineato e mi muovo avanti-indietro-destra e sinistra col ciclico.
Appena si gira un po' lo raddrizzo subito e continuo.

Per fare ulteriori step (volo di fianco, primi accenni di 8 e poi di cerchi) mi servirà sicuramente uno spazio più ampio del mio salotto.

Ho trovato l'elicottero molto più resistente di quanto pensassi: ha preso qualche bel colpo e ne è uscito perfettamente indenne! Neppure una piccola scalfitura sulle pale.
A seguito di botte ben più leggere il mio piccolo 3CH ha rotto 4 ali di 4 che ne aveva!

Unico (beh... unico per ora! :-)) neo: lo stick del rotore di coda ha un po' di corsa a vuoto.
Mi spiego: sia a dx che a sx, deve essere spostato un bel po' dalla posizione centrale perché l'elicottero comincia a ruotare effettivamente.
E questo succede sia in Modalità Expert che Beginner.
Visto che questo è il mio primo radiocomando "serio" (e se è serio questo, figuratevi quelli a cui ero abituato!), vi chiedo se sia normale questo comportamento e, in caso non lo sia, se ci sia un modo per porvi rimedio (che non sia comprare una radio nuova, ovviamente!).

Grazie mille e scusate la lungaggine, ma avevo piacere a condividere con voi i miei voli a 4 canali.
__________________
Coassiale non meglio identificato e V911 arrivato!
www.manimanteatro.it
sed74 non è collegato   Rispondi citando