ma perchè tutta questa polemica? ritengo sia più che accettabile che qualcuno scriva in inglese (in quanto lingua più internazionale), al più chiederei gentilmente di aggiungere una traduzione di google translate. intimare a gente che non conosce l'italiano di starsene a casa mi sembra nocivo alla crescita tramite confronto.
per il modello, anche a me non sembra il massimo come tipologia di realizzazione in quanto: non più leggera di una tradizionale (colla e compensato pesano più di un blocco di balsa scavato), ma più facile da realizzare a cnc (molto meno lavoro di raspa)
ciò non toglie che sono più che certo che questo modello sia assolutamente allestibile con motore a scoppio, basta chiudere la voragine dorsale lasciata dalla carenatura una volta aperta e farci passare dentro una pipa.
se mi parlate di robustezza e vibrazioni: avete mai visto un dle30 montato su un su29 sebart?
o nel mio caso ho un dle30 montato su un adrenaline 140 con più di 200 voli.
o uno yamada 110 su un qualunque modellino fatto di listelli (lo yamada vibra come se volesse strapparsi di dosso il coperchio delle punterie).
quindi dubito seriamente che un 60 2t riesca a fare danno a questo modello (incollaggi eseguiti correttamente dati per scontato)
|