Citazione:
Originalmente inviato da stambik Ciao ti dicevo di chiedere per Esc ma sicuramente è quello che ha il controllo del basso voltaggio,ovvero CUT-off per lipo.
Il tqi e il nuovo modello che dal modello di prima si differisce dal radiocomando che per esempio da la possibilità di applicare la base per iphone e da li controllare alcune cose tipo velocità batteria giri,ma per tutto questo ci vanno montati al mezzo dei sensori,uno per ogni funzione,e tutto questo e da comperare a parte,per il resto dovrebbe essere uguale.che non è più disponibile il Summit mi dispiace xchè il prezzo era ok |
Grazie mille, sei stato chiarissimo, ora cercherò il prezzo migliore
e spero di essere presto anch'io un fiero possessore di questo mezzo
Sabato 5 aprile andrò alla fiera a Novegro, non ci sono mai stato, magari se fanno anche vendita potrei trovarlo lì a un buon prezzo... Se non ho capito male dovrebbe anche esserci una gara di trial
così' riuscirò finalmente a vedere il summit in azione dal vero e non su You tube
Ah, una cuoriosità, le luci del summit così come esce di casa sono tutte funzionanti? oppure quelle sul tetto sono solo d'estetica? perchè avevo sentito che ci vuole un kit aggiuntivo....
grazie mille
Andrea