magari fosse le marche che si consigliano quello passa, in molti forum(non questo) ci sono delle vere e proprie leggi marziali,sanguefreddo.net per esempio) dove come pensi sei fucilato e bannato all'istante, perche loro che gestiscono il sito (e gli shop dei banner... ), sono così fantastci da essere stati iridati da zeus in persona... praticamente se fai una domanda, non convenzionata sei fuori! per non parlare di hwupgrade.admincojonedimerda dove quel cazzone di freeman(il fatto che freeman faceva dio, in una settimana da dio, non centri niente per la sua salute mentale) addirittura è arrivato a mettere la risoluzione del suo monitor a 800x600 così da far diventare la mia firma di 3 righe per potermi sospendere... tutto questo perche non glie l'avevo data vinta in un thred, impedendogli di poter fare il dio della situazione (se paghi uno skifo di server non vuol dire che tu abbia ragione)... dopo averci discusso in pm (e avendolo psicomoralmente distrutto) ho notato il leddino della web acceso (non voglia dire che necessariamente fosse lui che mi sia enrtrato nel pc) però non sapendo ne leggere e ne scrivere, mi sono abbassato i pantaloni e gli ho mostrato dove compensavo i pochi messaggi che avevo nel forum (anche se spero vivamente che li dietro non ci sia stato nessuno, per quieto vivere...) morale della favola, il potere da in testa alla gente qualunque esso sia e in ambito cibernetico dove non c'è bisogno di avere carattere, carisma, sicurezza e cattiveria, si riempie di cazzoni con il complesso di (non mi ricordo come ***** si chiama)... e per favore non prendetemi per uno di loro io sono solo un pò esaurito
ps. tu che stai per contattare il cazzone... fallo!