la prova che devi fare è avere per prima cosa i cuscinetti perfetti ,il motore deve girare perfettamente libero.
quindi con la mamba lo fai girare per 2-3 minuti a metà gas .
fosse fuso il motore ,nel giro di pochi secondi comincia a scaldare ,dopo 1 minuto lo trovi caldo.
quindi lo prendi ,gli tiri giù i cuscinetti che possono tornare utili e lo butti via .
per i cuscinetti devi vedere tu ,non conosco quel motore ,basta aprirlo e prendere le misure ,poi da un buon fornitore di pezzi per auto trovi tutto ciò che esiste .
no cagate commerciali ,devi andare da un meccanico e chiedergli gentilmente il numero di dove prende i pezzi lui .
entro 24 ore possono avere qualsiasi pezzo meccanico esistente ,dalle spazzole di un alternatore di un mezzo da combattimento russo a qualsiasi cuscinetto esistente.
cmq se vedi che i cuscinetti scorrono magari non benissimo la prova la puoi fare ugualmente.
se il motore nn scalda con questa prova sei sicuro che è l'esc.
per il fail safe lo imposti dalla radio ,generalmente è già preimpostato con comando gas/freno su neutro e sterzo a 0.
come ti dicevo quella esc da tantissime interferenze ,con l'fm proprio non potresti proprio usarlo.
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