Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 14, 22:49   #12 (permalink)  Top
shon78
User

Data registr.: 14-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da lelex Visualizza messaggio
Grazie shon....

a questo punto direi che la scelta è fatta....

a questo punto mi interesserebbe sapere:

1) ci sono modelli diversi di rally legends 1/10 o sono tutte uguali (carrozzerie a parte)????

2) si vendono rtr?

3) se si vendono rtr l'elettronica di base va cambiata anche solo per divertirsi?

I modelli diciamo sono tutti uguali escluso per la carrozzeria.
C'è da precisare che i modelli più vecchi hanno i differenziali a sfere, mentre i più recenti hanno i differenziali ad ingranaggi e poi si differenziano che i vecchi non hanno la staffa centrale in alluminio a differenza dei modelli più recenti.
Poi vabbè, la stratos ha i trascinatori posteriori più larghi, ma roba di poco.

Le vendono rtr o senza elettronica, ma se vuoi partecipare alle gare monomarca ti conviene prendere le rtr.

Diciamo che io ti consiglierei di sostituire il radiocomando e ricevente, in quanto l'originale non è che sia il top e volendo il servo, anche se quello originale per iniziare va benissimo.

Poi ovviamente se vuoi aumentare le prestazioni ti devi comprare una combo brushless e stai tranquillo.
Nel video che ho postato la mia rally è quasi tutta opzionata, ho una radio non di scatola e un servo da 40 euro da 12kg digitale, niente di stratosferico e monta su uno speed passion 13.5T e come puoi vedere si comporta benissimo, quasi alla pari delle altre che sono team magic e4rs 2 e xray t4

In confronto a gli altri modelli che hai postato sinceramente non saprei farti differenze o dare consigli, conosco solo la rally
shon78 non è collegato   Rispondi citando