Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 14, 22:23   #11079 (permalink)  Top
PocaTerra72
User

L'avatar di PocaTerra72

Data registr.: 20-05-2010
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
io me la ricordo quella pista
sofferenza allo stato puro in agosto .

la pista che ci ha fuso i differenziali

ragazzi io mi unisco a voi, certo che per via di km già jesolo sono 210spaccati per arrivarci ,per quella non oso immaginare.

potreste farmi un piacerino però vicenza è un bel posto ,molto carino ,tipico ,da vedere...non è che magari potreste optare così tanto per...giusto per....(faccina subliminale,voi non la vedete ma c'è)
A Vicenza da quelli dello "SmanettaTeam" http://www.smanettateam.com/ ci andiamo il 22/06 che fanno gara libera sulla loro pista (l'ho segnato sul mio personalissimo taccuino gare 2014 ). Tutte le altre gare sono gare del loro campionato che non fanno sulla loro pista, ma su pistine limitrofe e/o sagre.
Poi come dice kuter voi avete piste limitrofe anche verso l'Emilia e verso la Lombardia quindi starà a voi veronesi decidere dove andare insomma. Non sentitevi certo obbligati.
A tal proposito per quest'anno io mi son preparato alle miste. Devo ancora testare il longrun con le 7000 e 6000 mah ma dovrei farcela col singolo cambio lipo quindi a casa di sicuro non stò quando c'è gara.
PocaTerra72 non è collegato