Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 07, 15:36   #2 (permalink)  Top
brigher
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
Qualcuno ha già avuto modo di acquistare, provare, vedere in uso, il nuovo modulo TX per futaba FF9 sui 40 Mhz sintetizzato....???? ( per chi non sà cosa sia sto modulo dico che è un modulo che permette di cambiare frequenza al TX senza sostituire il quarzo visto che non ce l'ha e farlo sul campo per magari scegliere una frequenza libera....ovvio che ci vuole pure il Rx sintetizzato, ma questi già sono in uso abbondante sui vari campi) e mi saprebbe dire se và bene se ha problemi ecc.....perchè lo vorrei acquistare, ma mi hanno detto che in PCM và benissimo ma in FM-PPM pare che dia dei problemi, per cui prima di acquistarlo se qualcuno lo possiede o l'ha visto e mi dice le sue impressioni ne sono grato...grazie
Per quanto riguarda la Futaba non lo so, però il modulo sintetizzato della JR funziona alla grande, anche se l’ho usato solo sulle rx in SPCM!
Non penso che esistano problemi con le riceventi in PPM, però mi hai messo un dubbio…. pensandoci bene non sono mai andato in volo con una rx in PPM pilotata dalla Tx con il modulo sintetizzato!! A terra (o meglio, a casa!), il modulo sintetizzato e una rx in PPM come la Graupner C19 funzionano perfettamente….

Ultima modifica di brigher : 17 gennaio 07 alle ore 15:40
brigher non è collegato   Rispondi citando