Citazione:
Originalmente inviato da pieri70 Invece mi spieghi come mai hai scelto un Turnigy GliderDrive SK3 Competition Series?
Non lo conoscevo, ma dalla descrizione è un outrunner inscatolato dentro un cilindro che resta fisso..
Come conseguenza hai che la cassa dell'outrunner (quella che gira) è più piccola del diametro effettivo del motore con minor coppia a parità di diametro.
Si aggiunge poi il peso dell'involucro, ed in effetti non sono leggerissimi quei motori...
Giusto per sapere, dato che prossimamente devo farmi anch'io un aliantino sui 3m aa e devo appena mettermi a studiare le soludioni disponibili..
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Avevo un problema di diametro essendo un f3f con la fuso molto stretta, questo motore ha la parte anteriore a cono tronco che entra perfettamente nel muso tagliato del mio, poi ci sono i 3 connettori posteriori che altrimenti sarebbero stati dei cavetti che uscivano di lato e su un outrunner classico sarebbero stati a rischio contatto con la carcassa rotante. Ancora invece che restare "appeso" per le 4 viti gli puoi fare una base di balsa su cui poggia per evitare torsioni in caso di botte .....poi se 180gr. sono eccessivi (tanto ci metteresti dei piombi) c'è anche la versione meno potente da 140gr.