Citazione:
Originalmente inviato da Unkle Grazie sgaggio!mi rassereni!cone acquisto che dovrò fare hai mai visto la rtr trophy?mi sa che prenderò questo!ho letto bene ed ha un buon prezzo.. |
Non so aiutarti sui modelli, mi spiace. Quello che ti posso dire è che la mia Caster che vedi in firma non è un granchè come qualità di alcune plastiche, che non fanno fare presa a molte viti una volta che le tiri giù e le rimetti, ma in qualche modo sto risolvendo tutto. Sono comunque cose che vengono fuori una volta che cominci a farla andare e a metterci mano, insomma, tutta esperienza.
Un consiglio che ti do (e da prendere con le pinze per carità) è che al di là della ricerca della migliore (a pareri), una volta stabilito il budget e la macchina che ti piace e che ha una buona disponibilità di ricambi, prendila e comincia a divertirti. Tanti accorgimenti di un modello piuttosto che di un altro un neofita fa fatica a percepirli (io almeno).
Prendila e visto che sei di Venezia vieni all'IBR a Padova così capisci cosa vuol dire rompere e di conseguenza imparare a smontare/rimontare.
P.s.: oggi ci sono stato per la seconda volta e dopo una giornata intera in pista e un salto sbagliato con capitombolo sulla ringhiera, rotto un supporto mozzo posteriore, tutte cose che ho visto rompere a varie kit di fascia ben superiore alla mia... non mi dispiaccio più di tanto.