Discussione: Quale prendere?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 14, 01:58   #19 (permalink)  Top
sgaggio
User

Data registr.: 02-03-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Unkle Visualizza messaggio
Grazie sgaggio!mi rassereni!cone acquisto che dovrò fare hai mai visto la rtr trophy?mi sa che prenderò questo!ho letto bene ed ha un buon prezzo..
Non so aiutarti sui modelli, mi spiace. Quello che ti posso dire è che la mia Caster che vedi in firma non è un granchè come qualità di alcune plastiche, che non fanno fare presa a molte viti una volta che le tiri giù e le rimetti, ma in qualche modo sto risolvendo tutto. Sono comunque cose che vengono fuori una volta che cominci a farla andare e a metterci mano, insomma, tutta esperienza.
Un consiglio che ti do (e da prendere con le pinze per carità) è che al di là della ricerca della migliore (a pareri), una volta stabilito il budget e la macchina che ti piace e che ha una buona disponibilità di ricambi, prendila e comincia a divertirti. Tanti accorgimenti di un modello piuttosto che di un altro un neofita fa fatica a percepirli (io almeno).
Prendila e visto che sei di Venezia vieni all'IBR a Padova così capisci cosa vuol dire rompere e di conseguenza imparare a smontare/rimontare.

P.s.: oggi ci sono stato per la seconda volta e dopo una giornata intera in pista e un salto sbagliato con capitombolo sulla ringhiera, rotto un supporto mozzo posteriore, tutte cose che ho visto rompere a varie kit di fascia ben superiore alla mia... non mi dispiaccio più di tanto.