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Vecchio 24 marzo 14, 00:13   #4310 (permalink)  Top
raynolds2011
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Originalmente inviato da massimiliano.sodano01 Visualizza messaggio
Salve a tutti sono nuovo, ho regalato a mio figlio una e-revo 1.8 brushed. Ma noto che scalda le batterie in maniera scandalosa. Sia quelle originali a corredo che le 2 lipo da 5000mha che ho comprato a parte.
Mi aiutate a capire il perchè?
Inoltre vorrei una dritta per upgradarla al brushless!
grazie in anticipo e buona serata, massimiliano.
ciao e benvenuto...

se la versione brushed è la più recente dovrebbe avere il regolatore con la possibilità di impostare il cutoff ossia il taglio di corrente, per le lipo, per salvaguardarle dalla scesa di corrente sotto la soglia dei 3.4V altrimenti si rovinano... forse ma anche sicuramente scaldano per via che scendono troppo di tensione e di conseguenza "sforzano" per far andare il mezzo... occhio che si rovinano drasticamente se non vengono trattate bene; al contrario le NiMh che andrebbero fatte scaricare completamente e comunque scaldano anche quelle, specialmente alla fine della loro carica.

per quanto riguarda la conversione in brushless, con circa 180 euro te la cavi prendendo una combo brushless, ossia motore e regolatore, della hobbywingo versione Xerun con regolatore da 150Ampere e motore da 2000Kv:

1) http://www.wartelle-shop.com/boutiqu...g=lg_fr&num=16 (non è indicata per girarci mentre piove o dopo piovuto)

2) http://www.wartelle-shop.com/boutiqu...g=lg_fr&num=16 (versione WP water proof) anche più economica

se ci fossero altre domande... beh... siamo qui per aiutarci!
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Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
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