Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 14, 00:07   #9 (permalink)  Top
marcoloreti
User

L'avatar di marcoloreti

Data registr.: 28-10-2013
Citazione:
Originalmente inviato da lucapieroni Visualizza messaggio
Rispondo al volo dal cellulare poi domani riprendo il discorso quando sarò comodo davanti al pc.

Questa frase: "modificato in gran silenzio non si sa' da chi come e quando" la trovo offensiva verso la mia persona ed evito di replicare ma con questo non voglio dire che farò finta di non averla letta.

quello che scrive marco lo trovo molto surreale mentre quello che scrive nicojet lo trovo inesatto ed impreciso oltre che un personalmente disdicevole nei modi in cui vengono esposti i concetti.

a presto...
Luca perchè la prendi sul personale? Non esiste un Consiglio che prende le decisione in armonia e democrazia?
Quanto a me.... Tratto dall'enciclopedia Treccani:
Surreale....
"Che supera, che oltrepassa la dimensione della realtà sensibile; che esprime o evoca il mondo dell’inconscio, della vita interiore, del sogno"
Cosa trovi di irreale nel fatto che io ponga delle domande? Io non ho problemi, aspetto tranquillamente che tu stia comodo davanti al pc, ma se ti infastidisce che io ponga domande (che peraltro risultano ancora senza risposta) o faccia ragionamenti, dillo tranquillamente che da dove sono arrivato me ne ritorno senza problemi.

Ultima modifica di marcoloreti : 24 marzo 14 alle ore 00:12
marcoloreti non è collegato