Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 14, 23:57   #1217 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Io non so per quale motivo tutti ce l'abbiate con quegli alimentatori.
Vanno BENISSIMO, reggono la carica di 12 lipo in parallelo sul Robbe senza perdere 1 solo ampere e costano una cavolata.
Sono nati per strisce led? E chissene frega !!!!
L'alimentazione la danno divinamente bene. Ancora oggi curiosavo con il Logger attaccato al Robbe i dati di carica e la Vin sul Robbe oscillava dai 24,6 ai 24,7 V ....
1/10 di Volt....capite? E vi fate un sacco si seghe mentali sugli ali da server che pure devono essere modificati per collegarli in serie.

Il rumore? L'ho scritto da un sacco di parti : si tolgono le ventole originali e si sostituisocno con quelle della Noctua (www.noctua.at) e diventano più silenziosi di una ventola spenta !!!

Io ne ho messi 2 in serie realizzando (qui ho pisciato fuori dalla tazza sia per esetica che per lavoro ma mi andava di farlo) una scatola ad hoc http://www.baronerosso.it/forum/batt...nalizzato.html

Una sola ventola Noctua e ci dormo sopra senza alcun problema di temperature.

Se volete fare i fighetti, comprate gli ali da server, spendete un sacco di soldi in più ed avete lo stesso servizio di questi che non necessitano di mezza modifica che non sia la ventola se vi da fastidio.
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando