Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada ho capito che sarebbe difficile per le diverse tipologie, ma almeno una o due tipologie giusto per un approccio meno complicato, poi ovviamente man mano che uno fa esperienza e famigliarità si trova piu avantaggiato.
ai tutorial non ci avevo fatto caso...mea culpa |
Ci provero', ma senza prendersi il dovuto tempo per leggere ed assimilare l'Help e magari i suggerimenti presenti sul mio forum, credo che non servira' a molto.
Bisogna capire bene il significato e l'uso corretto dei punti controllo ad esempio, e questo con un tutorial secondo me e' quasi impossibile da fare.
E se lo dico c'e' un motivo, non e' che lo faccio apposta per non vendere licenze...
Quando raccomandavo di studiarsi bene l'help, mi era stato fatto l'esempio di un'auto, che non impari a guidarla leggendo il libretto delle istruzioni. Ok, dico io, ma neanche impari a guidarla se vedi un tutorial a video, servono le autoscuole (o un ampio parcheggio deserto).
Io da pochi mesi, su richiesta di utenti professioanli, faccio dei corsi personalizzati su Skype, in cui l'utente mi pone di fronte alla sua problematica ed io gli insegno a risolverla. Ma naturalmente questo ha un costo, non e' certo con il costo delle mie licenze che mi posso permettere di fare questo per tutti. Vedi infatti sul sito la sezione riguardante l'assistenza clienti premium. Capisco che i prezzi siano probabilmente troppo alti per un utente hobbyistico, ma gli utenti professionali, il cui tempo ha anch'esso un valore elevato, apprezzano e ne approfittano