BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - minifan scelta motore...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 07, 13:36   #3 (permalink)  Top
il-david
User

L'avatar di il-david

Data registr.: 07-10-2004
hello

Beh dando un'occhiata hai valori di assorbimento hai perfettamente ragione,ho dato un'occhiata al regolatore e ho visto che il cut of e possibile selezionarlo per un minimo di 4 celle, quindi come alimentazione devo per forza usare un nuuovo pacco 4s, magari se trovo un 2500mah 20c ci dovrei stare dentro no?
dal sito rbc ho trovato i motori che consigliano loro che tra l'altro sono anche parecchio economici e magari non vanno nemmeno male...
http://www.wemotec.com/prototype/ind...b1d5d7799ddbab
di sicuro il HET 2W20 con 4 celle frulla come un dannato ma ci vogliono super batterie, volevo rimanere abbastanza leggero nel set up /e nei soldi da spendere e quindi cercavo di scegliere un lipotec rsr35 da abbinare a un pacco 4s max 2500 mah, cosa mi consigli?
Grazie per il parere direi illustre che apporti al mio tread!
Saluti...Davide

P.s. Poi ho messo l'mp jet 28 7 30 sull'edge 540 mini con una 10x 4.7 e un pacco kokam 1250 mah...peso circa 670g e sale in scioltezza...non come un A30, ma viaggia di piu' se lo confronti a un a2020l, dura circa 7 minuti prima del cut of....
il-david non è collegato   Rispondi citando