Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 14, 00:42   #4307 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Giofranz Visualizza messaggio
E ti ferma un po' di acqua????? Io col mamba monster 2 riesco anche a girare sul bagnato...e poi vai di pulivapor!!!!! Naturalmente poi asciugatura da manuale e protettivo per evitare di sputtanare tutti i cuscinetti!!!!!
Comunque devo ammettere che la pista ha sempre il suo fascino (io sono vicino a quella di Gussago)...ci dev'essere ancora un video su youtube dove giravo col mio Slash in pista "allagata"...atterrare nelle pozzanghere non ha prezzo!!!!!!
eheheheh... beh, l'acqua fa la ruggine...meglio il vino comunque si, non mi piace girare quando piove o subito dopo... l'ho fatto una volta ma sinceramente mi diverto di più sull'asciuto...mi piace la vita comoda

ma allora non devi girare con la macchina ma con un overcraft eheheheheh comunque l'e-revo è una gran bella bestiolina... mi piace veramente tanto e quando posso (tempo permettendo naturalmente) esco e vado in pista...!

giusto lunedì ho preso un po' di materiale... spero arrivi presto, non mi sono accorto che c'erano 2 oggetti in backorder

appena mi arriva tutto scatto foto, monto il necessario e riscatto foto e spero anche di andare a provare

40 anni e essere peggio dei bambini che aspettano babbo natale ahahahah