Discussione: wl toys v922
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 14, 02:13   #1354 (permalink)  Top
slater
User

Data registr.: 23-10-2013
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Per me la devo 7e e' piu' che altro per le dimensioni e per la modificabilità'.

Con la devo al collo e una busta nella giacca posso andare al parco in bici con due micro e un quad, nello zainetto da 22litri ci sta' la devo e la scatola da 5 micro con gli attrezzi.

Che si pilotano tutti con la Devo dopo averci infilato i moduli che si possono depredare dalle TX originali dei kit RTF a costo zero. Adesso dovrebbe essere possibile bindare anche Frsky e non mi dispiacerebbe un X3V oltre i flysky, hisky, blade, walkera, hubsan...

Se uno ha le mani normali / piccole o non ha mai usato una radio "grande" non penso che ci siano problemi a usare una radio mini, i micro che sono nervosi e meno precisi / stabili dei grossi li si puo' sbattere piu' rapidamente da una parte all'altra.

E si puo' usare direttamente col simulatore via USB, volendo puo' diventare full range.
mi hanno anche proposto una turnigy 9x..sono davvero indeciso su cosa scegliere come ulteriore radio