Discussione: Progetto "Tafano"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 07, 11:25   #144 (permalink)  Top
Odi
UserPlus

L'avatar di Odi

Data registr.: 10-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa
Sabato scorso, in presenza di Odi, il Tafano ha fatto il volo più schifoso della sua pur breve esistenza.

.........

Resta il fatto che Odi mi é stato veramente di aiuto dandomi parecchi consigli e spiegandomi come correggere il volo del "tafano" e il "mio" volo in generale (molto merdez-kamikaze).
Per il "Tafano" dovrebbe essere sufficente arretrare un po' il baricentro, invece per me sarà necessario applicarmi di più

Grazie a Odi per il pur breve pomeriggio passato insieme

ciao
Ruggero"
Il tafano ha ottime potenzialità, ovvio che prima di tutto bisogna sviluppare le potenzialità del pilota e magari stringere meglio le viti dei barilotti!
Dal canto mio, quando ho acquistato la mia ultima auto (nissan almera) non ero ancora così afferrto nel modellismo ed oggi mi pento della scelta fatta dato che oltre al modello scuola non posso trasportare altro <_<
Per il profondità è già stato riparato, prima o poi doveva succedere, dopo 3 anni di sfrenata attività e e più di 300 litri/anno di miscela bevuta sarebbe magari anche ora di metterlo in pensione

Per il tuo stile di volo...beh io sono a Lodrino tutti i finesettimana, vieni a farmi visita ed io ti farò da meccanico in volo

Per qunto riguarda sabato scorso...beh direi che salvo il piacere di conoscerti, modellisticamente parlando è una giornata da dimenticare

Saluti!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando