Discussione: il declino del glow
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 14, 19:10   #1173 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Simò, mi sembra d'approfittar di te, ma ti prendo in parola. Mi sarebbe piaciuto guardarlo dentro, ma dai, lascio a te il divertimento. Senza fretta per carità di Dio, e senza impegno. Al limite, lo puoi teco portar in occasione del Raduno di Cristiano a Gualdo; così hai assicurata, ben oltre una birretta.
Mi sà che il tizio (lo stava buttando, anche se riparabile) mi diede anche un modello, non sò se proprio quello che montava questo motore. Uno Yak non solo vissuto, ma inguardabile come è riverniciato; andrebbe tutto sverniciato. Ce l'ho lì in lab, ma non ci ho messo le mani; son già contento d'averlo salvato dal focone.
Comunque: bello l'Abitar ripostato da Nicthepic, però, quello sà di statico, d'olio stantio; chissà quale presidente era in carica, quando venne messo in moto per l'ultima volta...
Per carità, è splendido, ma in un forum di modellismo dinamico è bello veder motori anche vissuti, riportati il più possibile alle originali condizioni, e poi sù, nuovamente in volo. Quello, mi sà tanto che continuerà a far bella mostra di se all'interno d'una lucente teca per il futuro prossimo venturo e sine die; insomma, come se fosse un "Minchior". (spero proprio di no...).
Simone, in pvt puoi lasciarmi le coordinate. Ci sentiamo lì.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando