Discussione: wl toys v922
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 14, 20:01   #1352 (permalink)  Top
eaman
User

L'avatar di eaman

Data registr.: 22-11-2013
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
buddy io da quanto ho capito lui cerca la soluzione migliore prezzo prestazioni.
Esatto: io ho ancora 2 HCP100 da finire di tritare mentre faccio circuiti invertiti: le condizioni del mio possibile upgrade restano quelle dichiarate inizialmente: http://www.baronerosso.it/forum/4198967-post1338.html : no cambio telaio / stretch radicale.

Per la durata delle batt domani provo a vedere a quanto sono le mie batt, orientativamente penso volerebbero 5:30 e cominciano a stancarsi molto verso i 5, io mi fermo a 4:25 e di tanto in tanto faccio delle soste in mezzo (hehe mi schianto!).

I miei motori brushed hanno fatto ~50 lipo l'uno e sembrano ancora utilizzabili, almeno basandomi sui tempi di volo. E ne ho ancora 4 impacchettati! Col super CP una volta un motore mi e' finito completamente (manco si alzava) in 40 lipo da 3 minuti: capite bene che sono traumatizzato da quei coreless brushed da 9e l'uno che duravano 2/3 giorni con tempi di volo di 3 minuti...

Quindi penso di andare con un 14000 da HK appena si rende disponibile l'esc: non ho particolare fretta. Piuttosto mi servira' un pignone / gear particolare?

Grazie a tutti della pazienza e dei consigli.