Discussione: Minititan E325
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 14, 16:23   #24 (permalink)  Top
MiniTitanE325
Sospeso

Data registr.: 28-02-2014
Grazie Tiber. Il MiniTitan lo abbiamo sistemato e seguirò il tuo consiglio.
Ma dato che li ho acquistati, a questi MG90S pensi che gli possa dare una collocazione, oppure è stata una spesa totalmente inutile.
Ad esempio potrei montarli su un aereo in polistirolo della categoria ovviamente, oppure in cosa altro?
Stavo pensando che potrebbero venirmi utili per upgradare un cinese, l'F45 della Fseries che sto usando per riabilitarmi.
Pilotare un elicottero non è cosa semplice e un po' di pratica conviene farla con un hely da battaglia.. Poteri montarli su questo è la prima cosa che mi viene in mente.
Io non me ne intendo , ma tutto sommato non mi sembrano dei cattivi servi.
Sono metal gear , tower pro.
Mi interessava solo sapere se si allontanano di molto come qualità da quelli che mi hai consigliato tu , oppure se possono essere adatti ad esempio per una sostituzione momentanea in caso di necessità.
Insomma che categoria di servi sono questi, sono da buttare o posso in caso di bisogno... Grazie

Ah Tiber una cosa dimenticavo.. Il GOTEK per la coda è digitale.. Gli altri che mi hai consigliato sono digitali anche loro? Se si posso configurare la mia DX8 per una trasmissione radio frame-rate a 11 ms o mi conviene tenerla a 22ms, considerando che la prima conf. me la da compatibile sono con servi digitali... grazie mille

Ultima modifica di MiniTitanE325 : 21 marzo 14 alle ore 16:32
MiniTitanE325 non è collegato   Rispondi citando