Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 14, 14:48   #4541 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.801
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
alla fine il regolamento sarà quel che sarà, ma il problema è la volontà di comprensione di molti modellisti, non vogliono capire

Massimo, il problema non è di non voler capire per poi fare cccp. Il problema è che, in caso di incidenti o contestazioni, è un giudice che deve capire e lui capirà esattamente ed esclusivamente quello che è scritto in italiano. Vagli a spiegare che quella norma "dice una cosa ma ne intende un'altra", lui ti fa (giustamente) un pernacchione ed interpreta come gli pare più coerente con la lingua in cui è scritto.

Se il regolamento ha un buco sull'FPV (ad esempio), allora possono esserci problemi sia nel punire chi ha sfruttato questo buco per farsi i cavoli suoi che chi si riteneva in regola ed in realtà non lo era.

Se questa discussione va avanti da tantissime pagine, ti salta in mente che forse non è tutto così chiaro e che non tutti quelli che scavano nelle pieghe del regolamento lo fanno per eluderlo?

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato