Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 14, 14:32   #1 (permalink)  Top
zionico90
User

L'avatar di zionico90

Data registr.: 08-08-2010
Ricominciare a volare...

Ciao a tutti, ho "imparato" a pilotare nel 2010 seguendo un corso presso un campo aeromodellistica della mi zona. Finita la scuola volo nel 2011, ho iniziato a volare in modo autonomo con un trainer classe .60 (a scoppio con motore 61 4T) e, dopo aver raggiunto una certa padronanza del modello e dei comandi sono passato a qualcosa di più piccolo (ed elettrico) come dimensioni ma più performante. In ordine ho avuto un Formosa II, un Extra 330 della Precision Aerobatics per poi acquistare un modello a scoppio di dimensioni intermedie: uno swallow classe 90 da F3A.
Prima di poter volare con questo modello ho deciso per svariati motivi di abbandonare temporaneamente l'aeromodellismo; questo nel 2012.

A oggi avrei il desiderio di riprendere questa passione con l'obiettivo che rimanga sono una passione e un divertimento. Per questo motivo vorrei acquistare un modello comodo da trasportare (.30-.50) ed elettrico con il quale poter volare senza dovermi trasportare dietro mezza casa.

In base alla mia (piccola) esperienza passata, quale modello mi consigliereste per ricominciare?

Grazie, buona giornata