Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 14, 13:53   #11 (permalink)  Top
alexpilotino
User

L'avatar di alexpilotino

Data registr.: 15-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pineta1984 Visualizza messaggio
Ciao,
si scusa hai ragione sarò più preciso, innanzitutto grazie mille per la risposta.
Il mio problema è questo: sono completamente nuovo nel mondo dei simulatori, mi sono comprato un t-rex 450 RTF con ovviamente annessa la sua radio T6. Ho comprato anche il cavo per il collegamento Futaba tra la radio ed il pc (tramite l’USB ) per il simulatore. Il simulatore che ho (preso senza radio) è real flight 4.5 ed il mio pc ha windows 8.
I driver che ho installato sono quelli che si trovano in internet ma il problema è che il mio pc non riconosce neanche la presa USB che è stata collegata alla radio. La USB continua a lampeggiarmi di rosso (invece che di verde come ho visto nei vari siti internet) e non mi riconosce niente, non fa neanche il classico suono del riconoscimento di una nuova periferica quando la collego al pc. I driver gli ho installati ma il vero problema è che proprio pc e radio non si vedono.

Hai qualche suggerimento?

Grazie mille.

Ciao Alex.
Scusa ma perchè hai comprato real flight senza radio??? La comodità è proprio che esce con la sua radio, tra l'altro futaba come la tua radio quindi non avresti avuto neanche tanti problemi di sensibilità diversa di radio
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando