Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 14, 07:56   #30 (permalink)  Top
at-6 harvard
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da devCad Visualizza messaggio
Purtroppo far quadrare i conti e' sempre piu' difficile. Tenere una versione italiana e' decisamente antieconomico, e non me lo posso piu' permettere.
Per ora resisto col sito in italiano, non so per quanto. Per risistemare i siti per renderli compatibili con i nuovi browser e motori di ricerca sono state necessarie 2 settimane piu' varie consulenze pagate al SEO.

Per quanto riguarda questa discussione non vedo motivi per chiudere, magari cerchiamo di non fare questioni personali su ogni cosa, qui non siamo nella sezione O.T..... Se a qualcuno non interessa legga altro.
non so ma io penso di avere capito cosa stia cercando l'utente pasaury(forse) ma vorrei che mi smentisse o confermasse lui stesso.
credo che il suo sfogo non sia da attibuirsi non all'utilizzo del programma in se (smentiscimi se non è cosi,)ma al fatto che stia cercando gratuitamente qualcuno che gli possa realizzare un progetto che ha in mente e che non riesce ad attuare per mancanza di voglia o preparazione tecnica...SBALGIO pasaury?.... il problema è che in questo forum per quanto gli utenti si siano messi in vetrina (come dici tu) hanno imparato a loro volta leggendo ascoltando e sopra a tutto mettendoci la voglia e la buona volonta' di appendere da soli.
un altro punto poi non riesco a capire,perdonami ma non riesco a capire per quale motivo tu dovresti avere una via preferenziale al iter che tutti gli altri forumisti si sono sottoposti?... se hai qualche dote particolare mi farebbe piacere saperlo,almeno vedo se sia il caso di poterti dare una mano,altrimenti impara come a fatto il resto del gruppo!.per il resto se hai bisogno ancora di consigli no problem quelli sono gratuiti il resto si paga!

Ultima modifica di at-6 harvard : 21 marzo 14 alle ore 08:03
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando