Discussione: Minititan E325
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 14, 01:19   #20 (permalink)  Top
MiniTitanE325
Sospeso

Data registr.: 28-02-2014
Grazie Tiber per i consigli.
Una domanda. MI dici quale è il clone del futaba per la coda, che non ne ho la più pallida idea?

La coda mi sembra in ordine cinghia compresa.
L'ispezione è stata breve e l'ho eseguita senza smontare nulla ma mi sembra in ordine.
Intendo fare solo un breve decollo di prova per testare il settaggio radio poi smonto tutto e controllo per bene.
Il servo di coda manca perchè è comunque da sostituire. La struttura si sta aprendo ed è incollata con l'Attack. Per fortuna che me ne sono accorto.

Io i servi li sostituirò, però mi viene uno sfogo perdonatemi.
Se stai vendendo un elicottero che fa parte di una categoria già pericolosa come è la 450, non puoi venderlo con dei servi del genere a mio avviso.
Se compero un MiniTitan, avrò bisogno di avere montati servi adeguati credo, piuttosto me lo vendi senza.
Se lo fai, oltre ad essere poco onesto, sei anche un delinquente.
Ho pagato 150 euro per questo elicottero, con 2 pacchi batterie e diverse parti di ricambio, ma alla fine ne dovrò spendere ancora per rimettere i servi nuovi.
Comunque non è tanto il fatto della spesa che mi avvilisce , quanto il fatto che una persona possa sentirsi in diritto di vendere un oggetto così potenzialmente pericoloso , spacciandolo per sicuro.
Grazie a tutti per i consigli

Ultima modifica di MiniTitanE325 : 21 marzo 14 alle ore 01:26
MiniTitanE325 non è collegato   Rispondi citando