Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 14, 23:03   #2696 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Nelle auto d'epoca si risolve il problema delle benzine senza piombo, ritardando un po la fasatura, penso sia questa la soluzione ad eventuali problemi, poichè se vi mettete a spendere soldi su antidetonanti, alte percentuali d'olio etc, si arriva a spendere per ogni litro di miscela quanto uno di quella glow..e lo scopo principale di queste trasformazioni è proprio il risparmio.
Riguardo a quel tipo che posta il motore OS 15GT non mi esprimo...sembra piu un troll che altro, pensa di dimostrare che il motore funzioni e sia affidabile con quel video..
Ciao Paolo, quoto il tuo pensiero. E' come quando un altro amico mi chiese se assieme alla benzina potevamo mettere il nitrometano. "Ma come - gli risposi - stiamo facendo tutti questi esperimenti per liberarci dalla schiavitù dell'esosità dei costi del combustibile, e ci rimettiamo in gioco proprio quello più costoso?".
Quanto alla seconda parte, non mi esprimo neanche io. Ricordi cosa abbiamo scritto a proposito di quel motore, all'inizio di quella discussione? Non ci siamo sbagliati!!!!