Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 14, 19:56   #587 (permalink)  Top
giannuzzu
User

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da simontexsrl Visualizza messaggio
Ciao a tuttti sono nuovo del forum e mi serve un aiuto riguardo al sistema 3gx della Align... ho installato l'ultimo firmware e nella programmazzione funziona tutto tranne che ora non riesco piu ad uscire dalla programmazione.
Per spiegarmi meglio accendo il 3gx con il tasto schiacciato, faccio la programmazzione del piatto , poi cambia e faccio la programmazione della coda e spengo il tutto.
Lo accendo senza toccare nulla e mi ritorna in programmazzione coda..... non mi fa uscire da questa programmazione, anche se alla fine premo per qualche secondo il 3gx, anche senza premere nulla...... aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii sto andando in tilt... grazie in anticipo a tutti
"Per spiegarmi meglio accendo il 3gx con il tasto schiacciato, faccio la programmazzione del piatto "cosi stai operando all'interno del menu setup, dove puoi verificare lo zero meccanico, i gradi di collettivo e di ciclico....."poi cambia e faccio la programmazione della coda e spengo il tutto "a questa modalita si accede accendendo il sistema FBL e solo dopo tieni premuto il tasto SET x 2 secondi ed effettui il setup della coda.
Se non è chiaro chiedi pure.....
Ciao
giannuzzu non è collegato   Rispondi citando