Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 14, 15:44   #4205 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da sed74 Visualizza messaggio
È ARRIVATO!
È appena arrivato il mio V911 ordinato il e spedito il .
Sono in ufficio, quindi non ho potuto far chissà cosa, ma dal primo contatto (non ho resistito alla tentazione) mi pare di capire che l'elicottero sia molto autostabile (si dice così, no?). L'hovering lo fa praticamente da solo, e quando lascio un comando, torna stabile in autonomia.

Ovviamente ho provato poco poco, perché gli spazi sono abbastanza angusti, ma di primo acchito mi sembra molto reattivo (tenete conto che la mia esperienza si limitava a un 3CH coassiale) e più facile di quanto pensassi.

Ora non mi resta che prendere confidenza con il mezzo, imparare a pilotarlo bene e a fargli fare quello che voglio....
Ci risentiamo tra qualche mese!

PS: me lo sono sognato o da qualche parte ho letto che questo eli ha 2 modalità di guida, una per principiante e una avanzata? Perché io non riesco a capire come si cambi questa modalità...

Pulsante in alto a SX (sinistra) che in gergo è chiamato dual rate ( DR ...doppio rateo ) in pratica modifica l'escursione /movimento dei servi da minimo a massimo o come hai detto tu principiante avanzato....

Sul display non appare nessuna lettera che indichi L o H come in altri modelli (es.WL Toys V912, V913 ) ma ti accorgi del cambiamento dal numero di tacche che appaiono sul display quando muovi gli stick.

PS: in questo modello oltre ai servi aumenta anche la velocita di reazione della coda al comando imbardata/direzionale.

PS2: il DR si resetta quando si spegne la radio e quando l'accendi torna in modalità principiante.

Ultima modifica di Eagle366 : 20 marzo 14 alle ore 15:51
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando