Citazione:
Originalmente inviato da devCad Purtroppo il tempo a disposizione e' limitato, ed oltre a fornire un forum specifico, assistenza ai clienti ed ogni tanto rispondere ai molti forum in italiano ed altre lingue non riesco veramente a fare.
Ho segnalato una sezione tecnica del mio forum che dovrebbe rispondere alle domande principali fatte, lo hai letto?
Come detto sto preparando dei filmati, ma ci vorra' tempo. |
Ma non sarebbe stato pìù opportuno, visto che penso che tu sia italiano (e diamo lustro a sto cavolo di paese!!!!!!!) aprire il forum nella nostra LINGUA?!...
non ti viene il dubbio che quel "forum" specifico sia
ansimante prorpio perchè non tutti conoscono l'inglese?!...mi verrebbe da chiederti la percentuale di utilizzatori del tuo sw....ma a prescindere da questo non vedo prorpio perchè sia in inglese!....scusami ma...non comprendo...
Comunque gli ho fato un occhiata....ma sinceramente, (sarò stupido io a questo punto ed ignorante....) ma nonn ho trovato quasi nulla anche perchè è davvero poco frequentato.
...comunque attenderò fiducioso, risposte ai quesiti/dubbi/domande scritte nei post precedenti....ovvio: sempre se vorrai fornirle.