Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 io ho preso la delta v15 e-flite, ho montato il motore e-flite bl32, regolatore da 60 A e lipo 6s 35C da 2700 mah (ci volo per 4min e 30sec quasi spesso a tutto gas), ma puoi mettere anche le 3000. Ti dico solo che io lo lancio a mano e dalla spinta che ha parte da solo dalla mano, una bestia. Come velocità è una saetta e fischia da matti. La configurazione secondo me è ottima, anche come peso. Unica accortezza è fare come con il 32 le virate con un pò di velocità sennò stalla e all'ultimo passaggio a metà virata togliere motore perchè viene giù comunque molto veloce, infatti stò per valutare di metterci i 2 servi per i flap. Ora stò valutando di fare il condotto lucido in uscita dalla ventola per ottimizzare le prestazione. Configurato così è un'ottima palestra, qualcuno al campo appena costruito mi diceva che era troppo spinto, in realtà io mi sono trovato subito bene e meglio del twister a 3s che avevo prima e va il doppio in tutto.
circa, anche se un pò meno va come questo di velocità http://www.youtube.com/watch?v=KrGxTmUq74k |
Beh si devo dire che vola un pizzico più veloce del mio
Fai bene, i flap sono importanti.
Grazie delle info.
A