Citazione:
Originalmente inviato da ranox per il video: Se e quando mi tornerà il motore riparato, cosa dovrei farci secondo te?
Rischiare un altro modello (mio ovviamente) oppure mettere il motore in vetrina (manco è brutto da vedere) usarlo come fermacarte (soluzione invero costosa..) cercare di rivenderlo (sperando che non ti chiedan soldi per portarselo via) oppure metterlo in una morsa e togliermi una soddisfazione? (non ho armi, ma la morsa penso possa risultare ugualmente efficace).
Ovvio che l' ipotesi di volarci non mi passa neanche per la testa. Già una volta mi hanno rimandato il motore garantendo che era perfetto al 100% con i nuovi pezzi sostituiti e verificati. S'è spaccato dopo pochi litri. Di questa gente, approssimativa, superficiale, attenta più al loro incasso che al Cliente io non mi fido più.
Sto anche valutando, insieme ad altri, di iniziare un' azione legale.
Pensa anche ai negozi, che hanno questi motori in magazzino.. pagati in anticipo ed adesso giustamente nessuno li vuole.
Robbè |
Roberto, ti garantisco che ti capisco perfettamente, credimi......
ma quella del video, passatemi la similitudine, è come picchiare il figliolo perchè il babbo l'ha fatto nascere strullo o non l'ha mandato a scuola........
io sono più pragmatico ( o forse limitato, non so...)...le soddisfazioni, almeno per me sarebbero altre........tipo prendere il motore ed andare a batterlo nella bocca bene bene a chi l'ha fatto...............ad esempio
e ora non venitemi a dire che poi passerei dalla ragione al torto......m'importa una secca ( come dice la mi' figliola...)