Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 14, 09:46   #110 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
dal forum RCGroups..
cosa pensano gli americani dei motori Minchior..




Attenzione! Immagini e grafiche non per cuori deboli ed animi sensibili!!

Merda Engines vs. Winchester


Robbè
Questo lo trovo molto liberatorio; guardandolo saltare in tanti pezzi sotto i tuoi proiettili, colpo dopo colpo ti liberi di tutte le incaxxature che quel motore ti ha procurato. Molto meglio che protrarre lo stress mandando il motore in assistenza, con l'incubo della prossima rottura, sempre lì a tarlarti il cervello. La trovo una ottima terapia, io la applicai con il mio vecchio videoregistratore tornato dall'assistenza e subito riguastatosi (poverino, aveva una decina d'anni di onorato servizio, fù più una etaunasia); l'altro fù il mio primo pc con W98: alla ennesima schermata blu si beccò una palla 9mm in pieno: godetti vedendo il case e come s'era ridotto dentro. La soluzione è ottima. Già con ancora il profumo della polvere da sparo nell'aria, avremo elaborato le reiterate inca... e saremo pronti a voltar pagina.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando