Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 14, 08:56   #108 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
a prescindere dalla qualità o meno dei motori e da tutto il resto, giudico (personalmente ) il video l'ennesima americanata del caxxo........

quello che mi lascia perplesso è come faccia ancora Mintor ad esistere dopo queste situazioni e questi sputtanamenti globali...........ma dove riescono a vendere? in burundi ?

per il video: Se e quando mi tornerà il motore riparato, cosa dovrei farci secondo te?
Rischiare un altro modello (mio ovviamente) oppure mettere il motore in vetrina (manco è brutto da vedere) usarlo come fermacarte (soluzione invero costosa..) cercare di rivenderlo (sperando che non ti chiedan soldi per portarselo via) oppure metterlo in una morsa e togliermi una soddisfazione? (non ho armi, ma la morsa penso possa risultare ugualmente efficace).

Ovvio che l' ipotesi di volarci non mi passa neanche per la testa. Già una volta mi hanno rimandato il motore garantendo che era perfetto al 100% con i nuovi pezzi sostituiti e verificati. S'è spaccato dopo pochi litri. Di questa gente, approssimativa, superficiale, attenta più al loro incasso che al Cliente io non mi fido più.
Sto anche valutando, insieme ad altri, di iniziare un' azione legale.
Pensa anche ai negozi, che hanno questi motori in magazzino.. pagati in anticipo ed adesso giustamente nessuno li vuole.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando