Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Placido tu sei stato e sei tutt'ora fonte d'ispirazione per tutti noi (o per lo meno per me) e leggere che ti dispiace a me sinceramente infonde ancora più voglia di provarci e riprovarci ancora, perchè se tanto mi da tanto ad ogni successo mio o di altri so che in parte lo senti anche tuo, quindi io non mollo !!!! come saprai già la mia disponibilità a certe modifiche e certi macchinari è limitata e forse il risultato è quello da me più sopra descritto
ho dato per scontato che la biella già molto vissuta avesse gia un buon gioco ma evidentemente non era abbastanza, ma dagli errori ( anche se ormai conosciuti e circoscritti) fanno sempre parte del nostro bagaglio informativo, che sia modellismo o qualsiasi altra cosa che fa parte della nostra vita!!
ciao e grazie del supporto !!!!! |
Grazie per le belle cose che scrivi. Certo che ogni motore che funziona lo sento un po' mio, e ne sono contento; così come mi dispiace enormemente quando, invece, leggo di una rottura. Sulla biella aggiungo ancora qualcosa, sempre dovuto alla mie esperienza. Sul mio OSP monto la biella originale dell'OS 50 Hyper; orbene, questa biella ha girato da circa 10 anni, i primi 7 dei quali a miscela nitro. Quando ho trasformato ed elaborato il mio OS, nonostante fosse oramai in esercizio da così tanto tempo, l'ho sempre alesata, e gli ho fatto delle rigate di ragnatura. Ancora adesso sta girando (è quella montata in quel motore OSP che ho filmato e postato nella discussione, mentre ci faccio un po' di acro); inoltre con l'olio non sono mai andato oltre il 7%.