[QUOTE=mir76;4197627]
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Il nuovo linguaggio non credo migliorerà di molto la situazione: alcuni sono analfabeti logici ... senza offesa alcuna per nessuno
Io sono uno degli analfabeti e non mi sento assolutamente offeso sono stato sicuramente attirato dal prezzo eccezionale di questa radio e da quanti commenti positivi ho letto in rete, ma sono anche convinto che a forza di chiedere, leggere e fare prove, non la userò al 100%, ma credo comunque ( anzi spero )che riuscirò ad usarla... e non sarà comunque un successo? Certo che lo è! Nello specifico, non serve nemmeno conoscerla tutta ma solo quello che necessita per il personale livello di hobby.
Prima di imparare a leggere siamo tutti analfabeti... bisogna solo vedere quanta voglia hai di imparare. Anche qui non posso che quotare chi riesce partendo oltretutto svantaggiato. |
Ovviamente, nel post precedente, mi riferivo più al perché la si sceglie (taranis) ed il motivo per cui molti poi sono in difficoltà.
D'altronde, ahimè, oggi si usa molto parlare per luoghi comuni e frasi fatte ...