Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Si, immagino che il wisper giri come l'hawk, hanno stessa coda, stesse ali e stesso profilo.....
E a virare di soli alettoni o solo direzionale è inguardabile.....
Per girà gira....., ma è come girare tirando il solo freno a mano in macchina..., inoltre se vai piano rischi anche parecchio lo stallo d'ala interna (che è poco caruccio).
Io le miscelazioni le ho fatte e poi le ho messe sotto interruttore.
Alettoni e direzionale preferisco farla a mano, mi viene sicuramente peggio di come verrebbe alla radio, ma preferisco così, tanto mi conosco, magari vado a fare un tonneax e mi dimentico di levarla facendo disastri....
Che rabbia avere il modello finito e non avere le condizioni per provarlo vero??
Ecco un aspetto positivo dei moto alianti...., basta che non piova
ciao |
Mariooooo......Ohhh mAriooooo
Senza offesa.... ma per me stai dicendo qualche cazzata....
Che il wisper, come tutti i modelli a coda a V, abbia una virata sua.... ti do ragione.
Ma descrivere la virata come dici tu, che sembra qualsi che ti faccia un piacere a virare, mi sembra eccessivo.
In piu, il tuo è pure decisamente pesante e forse cg arretrato.
Io ho visto wisper in mano a persone che passano i 70..... ma ste stalli improvvisi non li ho mai visti.
Se poi si pensa al wisper paragonandolo all'esycoso... allora cambia il discorso, perche richiede un poco più di velocità....ma neanche tanta.
Quanto alle figure.... daccordo che non è un acrobatico, ma hai provato a cambiare il differenziale? a darne di meno?
Non penso che se un tonno ti viene storto sia colpa della coda a v.... visto che nemmeno lo si tocca il profondità o quasi.....(nel tonno veloce).i
Voi direte che sono di parte, ma il wisper l'ho avuto pure io, e ste problemi non li ho mai visti...
ciaooo
roby