Citazione:
Originalmente inviato da Andrea Montefusco Sono d'accordo.
Nella prossima versione, con il linguaggio di scripting, questa difficolta' verra' probabilmente superata e, volendo, la si potra' trasformare in un sistema a menu, usabile, come dice Italo, da tutti.
E cosi ' OpenTx diventera' appetibile anche per altri produttori.
Adesso lo posso dire: non avrei mai creduto che, dato il software cosi' diverso, ne avrebbero vendute cosi' tante. Felice di essermi sbagliato. |
Quoto sulla bontà di OpentTx a cui non rinuncio: programmare da se ogni cosa è paragonabile a conoscere una lingua per potersi esprimere in libertà, senza pertanto ricorrere a frasi fatte in versione Collins ... (metaforicamente, il confronto tra programmazione libera ed impostazione pre-confezionata).
Temo però che il volume di vendite sia esclusivamente da accreditare all'eccezionale prezzo in relazione alle risorse hardware offerte: un fascino irresistibile per molti ma ahimè una completa incapacità di tanti nel saper sfruttare davvero il neo connubio hardware-software.
Il nuovo linguaggio non credo migliorerà di molto la situazione: alcuni sono analfabeti logici ... senza offesa alcuna per nessuno (solo una constatazione).
Lietissimo di sbagliarmi.