Vendo Auto RC OFF-ROAD Vaterra Kalahari RTF 1:14 (con radiocomando Spektrum DX2L) compresa di Batterie, ricambi vari, caricatore originale SIGILLATO (mai usato perché ho quello mio!), impianto a LED smontabile + batteria LiPo 1s apposita (sistemato ad hoc sotto la canopy), manuale d'istruzioni originale e tutti i cartoni, bustine e istruzioni conservate bene.
L'auto è come NUOVA!!! usata poche volte, ha qualche graffio sulla canopy e ruote poco consumate ma ancora utilizzabili prima di essere cambiate.
Vendo per mancato tempo libero e quindi non ho tempo per poterla utilizzare..
Faccio anche provare se in zona, nessun problema, se interessati vi posso tranquillamente inviare il mio canale di youtube dove ho fatto qualche video...
Vendo solo a blocco!!! PREZZO 240
Sono state effettuate alcune modifiche dal sottoscritto al vano batteria in modo tale da poter ospitare batterie con capacità più grande, ho anche messo a punto come da manuale VATERRA un rapporto migliore tra corona e pignone per poter utilizzare batterie LiPo senza avere preoccupazioni di surriscaldamento dell'ESC. Al momento monta un pignone da 12T e una corona da 58T (sostituita da poco) cosi da avere un'ottima coppia ma anche una buona accelerazione.
La macchina corre che è una bellezza!!!! Soprattutto con le 3s
ricambi e accessori aggiuntivi:
-1x batteria TURNIGY nano-tech lipo 3s da 2200mah
-1x batteria TURNIGY nano-tech lipo 3s da 1300mah
-1x batteria TURNIGY nano-tech lipo 2s da 2200mah
-1x kit con vari chiavini per smontare ogni singolo pezzo [originale VATERRA]
-1x batteria nimh da 1800mah (quella di serie che sinceramente l'avrò utilizzata 3-4 volte finché non mi sono arrivate le lipo!! proprio perché con la batteria da stock l'auto non rende.)
-1x set di varie viti [originale VATERRA]
-1x set con vari sospensori per regolare gli ammortizzatori [originale VATERRA]
-7x corone di varie misure(58T,60T,62T) NUOVE mai usate [originale VATERRA]
-1x pignone da 16T (questo è il pignone che la macchina montava di serie e che ho sostituito per non stressare troppo l'ESC, ma è del tutto nuovo ancora utilizzabile)
-1x pignone da 12T ancora sigillato [originale VATERRA]
-1x pignone da 10T
PS: dato che il connettore dell'alimentazione dell'ESC è un EC3 e io preferisco utilizzare connettori XT60 ho deciso di crearmi un adattatore EC3 --> XT60 cosi da sostituire a tutte le batterie il connettore di serie con un XT60.
Contattare solo se si è realmente interessati.
---------------------------
Nome: Giulio
Cognome: Troiani
Città: BARI
---------------------------
Nome: Giulio
Cognome: Troiani
Città: BARI