BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 14, 21:06   #3954 (permalink)  Top
cicciopasticcio74
User

L'avatar di cicciopasticcio74

Data registr.: 21-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
intendi che in hovering non sta fermo (lasciando gli stick) ma tende ad arretrare?
se si, prova a trimmare un pò il servo elevatore dal menu "basic"- piatto: servo 2, "+", in modo da compensare la tendenza.

verifica pure che l'eli sia ben bilanciato, e la coda non "penda" in basso
ciao
Scusate, ma a tal proposi to volevo dire la mia... tempo fai feci proprio questo, perchè non avevo un piatto in bolla millimetrica e tutt'ora ho lo stesso problema del ragazzo, cioè quando lascio gli stick leggermente poi mi cabra.
Feci questa operazione, quella che hai descitto tu blade, dopo fatti tutti i settaggi (passo, ciclico, expo, insomma settato tutto) e mi sballò inesorabilmente il passò....da +6° andai a finire a +3° al centro semplicemente per aver spostato il servo dell'elevatore.
Torno a ripetere che questo accadde dopo aver fatto tutti i setup di volo ed aver impostato il passo minimio, centrale e massimo.
Allora la mia domanda è: agendo sul servo dell'elevatore poi si deve riprogrammare tutto il piatto (ciclico, collettivo) o la si può fare anche dopo, se appunto ci si accorge che l'eli tende a cabrare e/o a picchiare?
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando