Grazie a tutti per le parole di conforto ma state tranquilli che non mollo per così poco ( 19€ )
Per il discorso della tolleranza io avevo controllato che la bronzina avesse gioco sul bottone e ne aveva forse anche troppo, il motore aveva già girato col precedente proprietario e anch'io gli feci bere 3 litri di nitro prima di trasformarlo. A mio parere credo che la biella abbia picchiato contro al carter come se si fosse sboccolata e quindi si è rotta. Sicuramente un occhio ed un orecchio più esperto magari avrebbe capito in anticipo che qualcosa non andava perfettamente, me ne rendo conto della mia inesperienza e quindi posso pensare che tutto sia stato causato da un errore mio. Sicuramente come già avete capito voi questo è un problema legato alla criticità di questo punto del motore; l'idea di Enzo non è da accantonare anzi, il problema ovviamente sono i costi di produzione. L'ideale sarebbe riuscire a inserire una gabbia nella biella originale ma ci sono troppe lavorazioni da fare che però richiedono delle attrezzature specifiche e soprattutto essere capaci a eseguirle. Enzo sai comunque che per un qualsiasi progetto puoi contare su di me almeno per fare numero, per qualsiasi apporto tecnico meglio affidarsi a chi ne sa di più