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Vecchio 19 marzo 14, 13:45   #18 (permalink)  Top
pappa
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Più di una volta ho cercato di spiegare la apparente similitudine dei modelli da Competizione con quelli RTR economici : è la qualità dei componenti
ma è anche vero che da qualche parte si deve pur iniziare con l'esperienza si capisce se le viti e le brugole sono da ripassare col frenafiletti o da sostituire , se c'è da cambiare l'olio degli ammortizzatori o mettere il grasso nelle coppie coniche .....esperienza e magari un modellista veterano accanto , da osservare e copiare ( se fa bene )

Per il discorso interruttore : se ora ti torna bene così non vedo perchè doverlo spostare , mi rincrescerebbe se tu ti accorgessi della posizione a rischio facendo dei danni , tutto qua , aggiungo che ultimamente ci sono in commercio i pulsanti elettronici : li tieni premuti per qualche secondo e loro fanno ON oppure Off ....questo per ovviare alle carenze di affidabilità di quelli meccanici ....a buon intenditore
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SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
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