Citazione:
Originalmente inviato da culatello difatti la vecchia mugen non la cambio ,ci sono piste in cui si può dire che non sono il suo pane ,ma per il resto 1 mi diverto troppo a guidare la mugen e secondo in piste bucate non la si prende.
il problema non è il mezzo è che per farla andare forte bisogna guidarla di cattiveria ed in alcuni posti questa cosa non va bene,questo per come la vedo io.
di certo c'è una mugen non scorre un caxxo di niente ,quindi non si può pensare di farla scorrere in curva o "accompagnarla" . |
la mugen la adoro come comportamento in curva, sui salti e sullo sconnesso anche quando non è efficacie.
i giri "culatello" style che ho fatto domenica in pausa pranzo mi divertono da pazzi, anche se il cronometro non è contento.... e mi riescono solo con la mugen.
il modellismo non è solo risultati, ma anche piacere di guida, almeno al nostro livello o almeno per me.
poi c'è da dire che avevo uno dei setup più sbagliati di sempre rispetto alle condizioni della pista.... posso fare di meglio, o per lo meno provarci. l'importante per non stancarsi di un modello è avere margini di miglioramento e non pensare che si sia raggiunto il limite. io certamente sono lontano dal limite della mugen.