Sui 10 Euro concordo anch'io il problema è un altro e che spesso in internet la differenza rispetto ai negozi non è del 5/10% che potrebbe far meditare l'acquirente. Tutto questo non tanto sui ricambi ma in particolare sui modelli, sulle radio, sui quarzi, sui moduli specktrum ecc.
Al di là del nostro hobby non penso che ci sia nessuno di noi che quando va a prendere il pane vada nel negozio dove costa il doppio!
Purtroppo internet è una realtà dove si riesce a risparmiare per determinati acquisti diversi soldi.
Credo che i migliori consigli non vengano dai negozianti dove per forza hanno degli interessi ma da noi modellisti dove tutto ciò che diciamo al novizio lo facciamo con spirito di orgoglio nel poter insegnare ciò che abbiamo imparato sbattendo la testa più volte.
Per ultimo avete mai fatto il conto in un anno di quanto ammonta la spesa per il nostro hobby e magari per fare un campionato regionale?
Il rally game nato per contenere i costi è diventato più oneroso rispetto all'1/8 - 1/10 on e dopo l'amsci boccia la possibilità di installare il cambio. E' UNA VERGOGNA!
|