Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Mi sono fatto 2 conti e mi converrebbe prendere un kit con sola meccanica....
Ricordo che tempo fa qualcuno parlava di un sito,mi pare tedesco, che dava solo la meccanica.... qualcuno sa indicarmi qual'era il negozio? |
Posto adesso la mia esperienza a punti per chiarire l'acquisto ad un principiante del blade 300x :
1 Il blade 300x personalmente l'ho acquistato pensando fosse pronto al volo , un settaggio radio e si vola , non è così , bisogna settare al meglio l'ar7200 .
2 al primo crash le pale sono state sostituite con delle pale lynx , rispetto al legno quelle in plastica o carbonio sono molto più performanti , è vergognoso che la e flite le abbia messe in legno .
3 Alla seconda uscita sono atterrato male perchè avevo impostato la coda reverse su radio , ho toccato a bassi giri le pale sul terreno mordido ( erba ) , tutti e 3 i servi si sono sgranati i braccetti in plastica delle pale non hanno retto , li ho sostituiti di nuovo con quelli in plastica , consglio invece l'alluminio.
4 ho sostituito i servi con dei savox , finalmente ripreso e riparato l'eli . Finalmente mi son trovato una macchina che funzionava bene , precisa e con molto controllo .
5 quarto volo : bella la partenza , purtroppo poi impazzito dopo aver spostato a f mode 2 perchè avevo la curva throttle a 100 100 100 100 , stortato tubo di coda , rotti i braccetti , servi tutti ok , rotti i passa rimando servo coda e un braccetto servo coda , spaccato lo stabilizzatore orizzontale .
6 Non avrei fatto meglio a prendere da subito un gaui o un t rex in kit e comprare i servi , il motore ( si perchè anche quello di base e flite ha poca spinta ) e i blocchi piatto coda e principale in alluminio ?