Discussione: Solo Pro 228
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 14, 08:31   #821 (permalink)  Top
minelli
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Citazione:
Originalmente inviato da wolfest Visualizza messaggio
Oggi ho volato con del vento probabilmente al limite per il 228... in un frangente ho avuto paura di non poter mai vedere le luci in azione di notte... per riprenderlo da una folata ho dato un paio di colpi di gas e ha preso quota... non l'avessi mai fatto! stavo per perderlo.

Fortunatamente, col cuore a duemila, l'ho tirato giù a fatica con diverse manovre per contrastare il vento.

Ho capito che a un certa quota ci si può avventurare solo in caso di bonaccia, in caso contrario meglio svolazzare a 2-3 metri d'altezza.

La flybar continua a darmi un fastidio cane... odio l'effetto pendolo... mi sa che prenderò quel benedetto v200d02. Alla fine l'ho trovato per 200 euro poco più, non mi sembra neanche una cifra proibitiva. Per di più condividono molte parti di ricambio e le batterie, che non fa mai male
Anche io stavo per perdere il mio nella stessa maniera.... Non riuscivo più a farlo avanzare verso di me e lo vedevo allontanarsi inesorabilmente. Appena sono riuscito ad avvicinarlo quanto basta per reuperarlo l'ho portato rapidamente giù.
Ancheil mio ogni tanto inoltre sembra piantarsi e non voler più avanzare... questo anche al chiuso. Probabilmente è la batteria che si sposta nella sede; devo provare a fermarla con della gommapiuma.
Per il resto, rotore di coda a parte, un bel mezzo. Facilissimo da guidare e bello da vedere. Io sono passato da un coassiale a questo e non ho avuto grandi problemi nel padroneggiarlo.... Altra cosa con il solo pro129 che sto usando ora. Riesco a malapena a tenerlo stabile per 10 secondi.
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
minelli non è collegato   Rispondi citando